[zxspectrum] Re: Do you recognise any of these screenshots?

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Oct 2004 07:39:51 -0700 (PDT)

--- Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx> wrote:

> Già detto! Dovete scrivere a Gerard Sweeney. Anch'io gliene ho segnalati
> parecchi: come tali sono stati tolti dalla lista dei giochi piratati.
> Vi ripeto l'indirizzo e-mail di Gerard: gerardsweeney@xxxxxxxxxxxx
> Leggete ogni tanto anche i miei messaggi, grazie :(
> ciao a tutti
> Alessandro

Io generalmente leggo tutto.
Spesso presto anche attenzione a quanto leggo ;-)

Pero' non escludo che siano capitate di quelle giornate con 100 e passa
messaggi da evadere, dove, per fare in fretta, ho dato una scorsa sommaria ai
contenuti, senza verificare piu' di tanto rimandi ad altri link, e indirizzi di
personaggi a cui segnalare le cose.

Vuoi farla tu la segnalazione in questione che sei gia' accreditato?

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Declare Yourself - Register online to vote today!
http://vote.yahoo.com