[zxspectrum] Re: "DON'T PANIC"

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "gazzosa@xxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Nov 2014 07:18:40 +0100

Ciao Gazzosa,

in data lunedì 17 novembre 2014, alle ore 23.54, hai scritto:

> Ragazzi,

> non so perché qui si stia diffondendo la psicosi riguardo la sorte di
> WOS, vi assicuro che è del tutto immotivata. Ho partecipato alla chat
> con Martijn e gli altri per circa un'ora e mezza. Tutto si è svolto in
> un'atmosfera rilassata, anzi a tratti pure goliardica.

Mi sono svegliato con l' idea di scriverti e chiederti lumi, visto che
purtroppo, a  un certo punto, mi son dovuto scollegare e non mi e' poi
stato  piu'  possibile  rientrare  (raggiunto  il  massimo  numero  di
connessioni  sul server? MAH!). Ero presente come Falco-F8L. Non avevo
dubbi  sul  fatto che si arrivasse a una conclusione piu' che positiva
per tutti. Mi puoi mandare in privato la opia della chat?

Ciao!

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.