[zxspectrum] Champ

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Nov 2004 17:36:51 +0100

Ho appena scoperto che la copertina della mia cassetta del Champ e'
leggermente diversa da quella presentata su zxspectrum.hal.varese.it!

La copertina e' verticale (anziche' orizzontale) e le istruzioni
all'interno sono piu' caotiche (come descritto nel precedente
messaggio). Che la mia sia una prima release? :-)
(nel frattempo mando un paio di foto a Stefano)

Comunque quel "copyright P.S.S." scritto in piccolo mi fa pensare che
il programma in origine non era affatto italiano...!

--
alf