[zxspectrum] Re: Champ

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Nov 2004 16:15:10 +0100

On Tue, 9 Nov 2004 17:18:20 +0100, Alfonso Martone wrote:

>Ale'!! Ho ritrovato la cassetta originale del Champ che usci' dal primo
>numero di Input (che comprai solo perche' c'era la cassettina; dal
>secondo numero in poi era la solita pappetta stile enciclopedia "Il
>mio computer").

C'e', c'e'... ricordo ancora il codice per "innestare" il dialogo con
l' interfaccia stampante di Nuova Elettronica, che ricopriva l'
originale senza necessita' di attaccare pezzi di codice in fondo...

>Mi chiedo pero' come ho fatto a suo tempo a resistere otto mesi senza
>un serio assembler... :-)

Non dirlo a me, ancora oggi ho difficolta' a calcolare correttamente un
valore di offset di un JR...

Ciao!

 /\
/--\ndrea