[zxspectrum] Re: Cerco ZX Spectrum 3+

  • From: Giovanni Lagorio <lagorio@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 28 Feb 2009 13:33:45 +0100

Ho provato spesso a ricostruire il feltrino utilizzando parti di musicassette ma il risultato è stato SEMPRE pessimo, prima o poi voglio testare alcuni files che ho registrato un paio di anni or sono, e se dovessero ancora stare li ? Dovremmo ricrederci ?

credo che il punto non sia quando li hai scritti, ma quante volte hai già cercato di leggerli (o, comunque, hai usato quel nastro)... se li hai registrati un paio d'anni fa e non li hai mai riletti, io penso che tu possa ancora rileggerli senza problemi... una volta o due ;-)