[zxspectrum] Re: Cerco ZX Spectrum 3+

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Feb 2009 17:56:02 +0100

Allora io sono ancora più *VERO* perché operavo solo con il registratore a cassette? ;-))

Max

Volevo solo sottolineare che io sono un *VERO* programmatore del Sinclair! ;-)

2009/2/27 Mario <ilovez80@xxxxxxx <mailto:ilovez80@xxxxxxx>>

    ah ah ah ah
    dimentichi di dire che l'hai fatto 20 o piu' anni fa..... ;)

    ciaoooo

    At 15.54 27/02/2009, you wrote:

        Io l'ho fatto! Giuro!
        E tutto sommato con il Laser Genius non funzionava nemmeno
        tanto male...

        2009/2/27 Mario <<mailto:ilovez80@xxxxxxx
        <mailto:ilovez80@xxxxxxx>>ilovez80@xxxxxxx
        <mailto:ilovez80@xxxxxxx>>

        un vero programmatore di sistemi sinclair usa *SOLO* il
        microdrive e la zx printer!
        augh ho detto :)

        At 15.35 27/02/2009, you wrote:
        > Spero tanto che qualcuno sia generoso con me, perchè vorrei
        tanto programmarlo
        > per fare nuovi videogiochi per questo sistema.

        Sarei davvero felice se qualcuno fosse generoso con te, non
        vedo l'ora di provare qualche nuovo videogioco per questo
        sistema del Sinclair.

Soprattutto utilizzando il microdrive, il VERO programmatore è sicuro che la sua sudata opera sarà preservata nei secoli ! Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com