[zxspectrum] Re: Cancellazione dalla lista...

  • From: "Token" <paparazzo666@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 28 Jul 2007 22:01:54 +0200

Purtroppo ho constatato che qualcuno in questa lista mi
spia e quindi vorrei cancellarmi... faccio bene?

Scusa, potresti dirci cosa ti è successo esattamente? Chi ti ha scritto (in privato immagino) e cosa ti ha detto?

E' un certo Roberto... dopo che ho detto (sul suo forum) che GB Max lo preferivo alla "cricca" di CCC (Commodore computer club) si è infuriato e quando ho messo le faccine per far capire che scherzavo mi ha maltrattato accusandomi di avere mille identità... e citando in primis quella con cui mi sono iscritto a questa lista (Token)... insomma è uno che mi spia, un rancoroso... e dire che ho scritto una marea di recensioni su quel sito schifoso, come un cretino... almeno mi fossi fatto pagare! Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com