[zxspectrum] Re: Cancellazione dalla lista...

  • From: "Token" <paparazzo666@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 28 Jul 2007 20:08:24 +0200

Preciso una cosa... nessuno mi ha trattato male perché ho parlato bene di GB
Max, ma perché ho detto che era meglio di quelli di CCC (Commodore computer
club) che ho definito (in maniera scherzosa)"cricca". Poi mi si è accusato di
cambiare mille identità... insomma io sarei un "troll", come si legge spesso su
Internet... ma non solo. Sarei anche un poco di buono... Se io fossi quello che
mi si accusa, come farei a conoscere tutte queste cose sullo Spectrum?