[zxspectrum] Re: Ancora Fuse

  • From: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Jan 2008 14:41:46 +0100

Ah scusa. Pensavo che parlassi di file immagine di floppy, non di floppy fisici.
Ma, e qui entra in gioco la mia ignoranza in campo Plus D, i lettori
floppy standard dei PC sono compatibili con quelli collegabili alla
Plus D? A livello di supporto magnetico e/o a livello di formattazione
logica?
Ciao