[zxspectrum] Re: Ancora Fuse

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 12 Jan 2008 21:41:25 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 12 gennaio 2008 20.31
Oggetto: [zxspectrum] Re: Ancora Fuse

Giri la manopola delle tue casse in senso antiorario, più o meno leggermente a seconda del volume d'ascolto che vuoi ottenere :-)

Non ho manopole. :-) A parte gli scherzi, ogni software audio dovrebbe avere il suo proprio volume altrimenti variando quello centrale varierebbero tutti i volumi degli altri software in esecuzione. Esempio: il segnale di posta in arrivo ha il volume giusto. Fuse ha un volume eccessivo. Se abbasso il volume centrale fino a portare Fuse ad un volume accettabile poi non sento più il segnale di posta in arrivo e non mi accorgo più quando arrivano messaggi come questo. :-)