[zxspectrum] Re: 4k Race per il Timex/Sinclair 2068

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Nov 2004 20:57:41 -0600

Stefano wrote:

Fantastico!!! Avete dovuto modificare qualcosa o e' semplice combinazione?

Ho dovuto, a parte modificare il codice relativo al joystick ed alla porta audio del chip AY,
spostare blocchi della memoria da una parte all'altra dato che il secondo schermo sul 2068 e` all'indirizzo 6000h invece di C000h del 128k (con pagina 7 in zona alta).

Inoltre, per far star tutto in 48k, ho dovuto eliminare una grossa tabella. Questo potrebbe aver rallentato il gioco ed e` una cosa che vorrei verificare.

Il tutto ha richiesto due o tre orette, soprattutto per il debugging.

-p