[vernamteam] Quiete prima della tempesta

  • From: Alessandro De Rossi <alessandro.derossi90@xxxxxxxxx>
  • To: vernamteam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 May 2012 22:29:36 +0200

Cittadini, è in queste ore di notevole importanza, che si deciderà le per
le sorti del progetto. Alla luce dell'uml e della documentazione ricevuta
dai pirati, abbiamo tre strade: implementare di brutto ciò che ci hanno
fatto, modificare il loro lavoro o smussare le cose che riusciamo a
smussare. Negli ultimi due casi dobbiamo convincere Roberti che le
modifiche che vogliamo fare sono giuste. No, non basta dirgli che le
riconosca giuste se vuole rivedere i suoi familiari interi, e non un pezzo
per volta ad ogni no che pronuncia. Ops, ho detto familiari? Ho detto una
cazzata. Possiamo intimidirlo minacciando la sua mano destra! Ad ogni
cambiamento c'è anche da modificare la documentazione dei pirati, con
cambio di uml, uCase e manuale di implementazione. Quindi, si dia il via
alle pulizie di primavera più totali. Cosa teniamo, cosa modifichiamo e
cosa eliminiamo?

ELIMINIAMO
Log-in.

MODIFICHIAMO
Carta scalare. Non è collegata al cliente

A voi la parola.

Ora vi saluto, perchè il pc non si è riavviato per ora, ma sento che lo
farà presto.

--
Alessandro De Rossi

cell:        +39 380 5088263
mail:       alessandro.derossi90@xxxxxxxxx
Linkedin: Alessandro De
Rossi<http://it.linkedin.com/pub/alessandro-de-rossi/41/97/67b>
Skype:     alessandro.derossi90

Io rinascerò, cervo di montagna, o rorse migrerò, come un maiale migratore