[vernamteam] Fwd: Doc blazing

  • From: est901 <est901@xxxxxxxxx>
  • To: vernamteam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 May 2012 20:12:26 +0200

Invece, ripensandoci, qualche commento ci sta:
1. Secondo voi, che cosa non è chiaro di "esiste un unico utente, ovvero il bigliettaio che gestisce i badge e la loro simulazione"?
2. Chi ha mai palato di voler dare l'accesso alle statistiche ai clienti? a quale scopo poi?
3. ho trovato alquanto scostante il fatto che abbiano rimosso completamente i nostri nomi dal documento finale
4. riconosco che hanno fatto un lavoro molto più completo del nostro, tuttavia per la maggior parte si tratta di tanti fronzoli e poca sostanza.
5. io mi domando chi dà loro il diritto di stravolgere il nostro progetto e le nostre idee senza consultarci o, peggio, consultandoci ed ignorando completamente le nostre indicazioni.
Fatemi sapere qualcosa
Sagara

Inizio messaggio inoltrato:

Da: Michele Frizzera <michele.frizzera@xxxxxxxx>
Oggetto: Doc blazing
Data: 03 maggio 2012 15:32:03 GMT+02:00
A: est901 <est901@xxxxxxxxx>
Rispondi a: Michele Frizzera <michele.frizzera@xxxxxxxx>

Ciao Nicolò ecco il documento completo di use case diagram grafico non convertito.