[ubuntu-l10n-it] Re: traduzione dei screencast

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Sep 2007 21:16:03 +0200

Il giorno mar, 11/09/2007 alle 13.20 +0200, Naldini Paolo ha scritto:
> Grazie Matt per la segnalazione :) usiamo la ML per coordinarci?

Beh, la ML è qui per quello! :)

> in
> chat stavamo già discutendo io e BugMan su come muoverci.....
>
> Si potrebbe fare anche una pagina wiki tipo FCM..... aspetto aggiornamenti :D

Ci sto pensando..., si potrebbe anche creare una pagina wiki e delle
sottopagine per ogni traduzione da svolgere in cui inserire il testo da
tradurre...

Altre idee?

Qualcuno vuole proporsi come referente per poi inviare a nome del gruppo
le traduzioni al team degli screencast?

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>