[ubuntu-l10n-it] Re: richiesta pacchetto

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 06 Apr 2009 11:47:30 +0200

Carmelo Leggio ha scritto:
No c'è problema,intendevo però che ho lavorato solo ai moduli per il
rilascio, scilab è forse solo per metà tradotto,persavo che fosse
chiaro.

Sì è chiaro, ma come ti ho detto, preferirei venissero revisionati gli altri anche prima di continuare ad aggiungere altro lavoro. C'è anche libptcdata da revisionare ancora...

Pensavo che dnsmasq dovesse essere tradotto entro il 9 Aprile,ditemi voi
se è così oppure no.

Peri il 9 no, per il 16, il 9 è per documentazione, installer e qualche altra cosa.

Volendo farlo per il 16 sì, ma non è uno dei moduli indispensabili, anche perché molto tecnico, quindi non è così urgente da fare come documentazione o altre traduzioni più "user oriented".

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>