[ubuntu-l10n-it] Re: pacchetto xubuntu-docs-index

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 05 Apr 2009 15:06:47 +0200

Il giorno sab, 04/04/2009 alle 17.32 +0200, marco pilloni ha scritto:
> ho alcuni dubbi perchè non ho trovato i pacchetti corrispondenti su
> ubuntu (ho guardato male?..come si chiama il pacchetto?)

No, hai guardato bene, il pacchetto non c'è in Ubuntu, ce n'è uno simile
in Kubuntu.

s/Benvenuto/Benvenuti (se chi legge non è di sesso maschile?)

> #18 (dubbio se tradurre letteralmente o "per connettersi..consultare...)

Ho lasciato la forma "Come...", è una serie di argomenti che stanno dopo
"Alcuni dei dubbi più comuni..."

s/internet/Internet (anche se in originale è con la minuscola)

Tolta la virgola prima della o

s/lista/elenco

Attento, scrivere così:

<ulink url="http://xubuntu.org/help";></ulink>

senza nulla in mezzo tra i due tag di docbook, non viene fuori niente
nel documento finale... quel collegamento non si vedrebbe mai!

Modificato con un meno "gentile": Volete contribuire

Attento: mancava la chiusura del tag <ulink> iniziale! In fase di
creazione della documentazione questo documento non sarebbe stato
creato!

Modificato il "Se si vuole" in un più generale "Per contribuire"

Mancava tutto il secondo <ulink>...</ulink>

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>