[ubuntu-l10n-it] Re: linee orizontali (was Re: modelli, categorie ed altro...)

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 04 Jan 2006 18:23:57 +0000

On Wed, 2006-01-04 at 19:04 +0100, Milo Casagrande wrote:
> Le linee orizzontali come diceva Andrea aiutano a
> leggere e dividere meglio i contenuti principali, le
> ho inserite in StileDellePagine perchà lo ritengo una
> buona cosa e danno un po' di "stile" alle pagine;
> comunque ripeto che StileDellePagine non à definitivo,
> si puà modificare, cambiare e di sicuro ne dobbiamo
> discutere tutti... gli stili che ho inserito là magari
> non a tutti vanno bene, fatevi sentire! :)

> Se si imposta in automatico e dobbiamo andare a
> togliere a mano tutte le linee... penso sia un bel
> lavoraccio!

Ma su quante pagine sono state inserite? Esistono dapperttutto queste
linee nonostante che "StileDellePagine" non sia definitiva? Se vogliamo
sottlineare i titoli, credo davvero che dobbiamo farlo sul css, invece
di inserire a mano questo tipo di linea perche' non e' una soluzione
carina a mio avviso: le linee non funzionano sempre, e puo essere
scocciante per gli utenti doverli inserire a mano.

Matt
--
mdke@xxxxxxxxxx
gnupg pub 1024D/0E6B06FF