[ubuntu-l10n-it] grazie per collaborazione

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Apr 2009 10:59:06 +0200

Ciao a tutti

in questi giorni m'è scaduta l'iscrizione al gruppo Traduzione ma ho
deciso di non chiedere il rinnovo per mancanza di tempo per seguire
anche questo progetto e per un disagio personale già manifestato anche sulla ml
internazionale a suo tempo sulle decisiosni adottate sulle licenze sulle
traduzioni di Ubuntu.

Volevo rubarvi un attimo della vostra attenzione per salutare e
ringraziare tutti dell'ottimo clima di collaborazione che ho sempre
riscontrato in questo gruppo, che pur nella diversità fisiologica delle
visioni di ognuno ha sempre cercato di portare avanti comunitariamente
un servizio utilissimo per la comunità di utenti di Ubuntu quale la traduzione.

Auguro che questo possa sempre avvenire anche per il futuro, e ci
sentiamo, la mia collaborazione con questa magnifica comunità continua ancora
in altri gruppi/progetti.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin