[ubuntu-l10n-it] Re: Richiesta revisione pacchetto: AWN

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Apr 2009 00:17:54 +0200

2009/4/22 Sgt. Hartman <hartman77@xxxxxxxxx>:
> https://translations.launchpad.net/awn/trunk

Non ho comletato il controllo, qualcuna l'ho approvata, qualche altra
ho approvato la versione fornita da altri, per le seguenti ci sono
alcune annotazioni.

#14  && #112
Fully customisable dock-like window navigator for GNOME.
Barra applicazioni simil-dock per GNOME completamente personalizzabile.

Non è propriamente una "barra applicazioni", ma navigatore di finestere.

* io direi "SENZA ALCUNA GARANZIA, nemmeno quelle implicite di ..."
* le due A' --> À (BlocMaiusc+à)
* manca un "per" prima di i dettagli

in altri programmi di GNOME è stato usato "fornita" invece di "acclusa"

Classic
Classico

Sicuro del maschile (dubbio, non ho davanti awn per cercarlo)

Zoom --> ingrandimento

non esiste nessuna --> non esiste alcuna
autostart --> avvio automatico

#38  #39 #41 #42 #131 #132
maiuscole!!! non così in italiano

startup behavior