[ubuntu-l10n-it] Re: email inutile sul possibile nuovo layout di FCM

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Oct 2007 18:26:32 +0200

Purtroppo ci sono molti motivi per cui le nostre idee non sempre
trovano la giusta ricompensa nella comprensione e nell'apprezzamento
altrui. Comunque non facciamoci scoraggiare da questi fattori, e
pensiamo a fare bene il nostro lavoro.. ops! hobby!!!

Siamo uno squadrone! :-)

Ciao, D

Dario Cavedon (iced)
Linux user #280955