[ubuntu-l10n-it] Re: Vari pacchetti di KDE

  • From: Valter Mura <valtermura@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Apr 2009 23:22:52 +0200

Il Wednesday 01 April 2009 20:57:27 Milo Casagrande ha scritto:

> Valter, in caso riesci a passare il collegamento da dove poter prendere
> quelle traduzioni? (SVN, CVS, git o qualsiasi altra cosa)
>
> Così vedo cosa si riesce a importare o in caso perché non sono ancora
> state importate.

Ciao Milo,

questo è la pagina principale da cui pescare le ultime traduzioni caricate. Il
problema è riuscire a trovarle, alcune a volte sembrano non corrispondere.
Si ha come l'impressione che in Launchpad vengano cambiati i nomi dei
pacchetti dei file.

http://websvn.kde.org/branches/stable/l10n-kde4/it/messages/

All'interno delle sottodirectory ci sono tutti i file lavorati dalla squadra.

Se hai bisogno di aiuto fammi sapere.
--
Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org