[ubuntu-l10n-it] Vari pacchetti di KDE

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: Gruppo traduzione <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Mar 2009 22:55:04 +0100

Stavo girovagando per Launchpad facendo un po' di revert di stringhe
antiche rimaste bloccate e non più aggiornate con le versioni nuove da
upstream (principalmente di KDE) e ne ho trovati un paio con degli
errori.

Li ho elencati qui [1].

Altra cosa, sempre relativa a KDE, ci sono dei pacchetti che non
risultano tradotti, non ho idea se siano di Kubuntu o se la traduzione
upstream non sia completata, mai stata importata o cosa.

I pacchetti in questione sono:

- system-config-printer-kde http://is.gd/p8VI
- plasma-engine-systemmonitor http://is.gd/p8VW
- plasma-applet-networkmanager http://is.gd/p8Wi
- plasma-applet-networkmanagement http://is.gd/p8WR
- kpackagekit http://is.gd/p8X7
- kcm-networkmangement http://is.gd/p8Xl
- desktop-digikam http://is.gd/p8XC
- desktop-kdebase-workspace http://is.gd/p8XP

Ce ne sono altri anche, questi mi pare siano i più "grossi".

Qualcuno più addentro a KDE (Valter?), potrebbe darci un'occhiata e
riportare qui quanto scoperto?

Grazie.

[1]
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Upstream/ChagendInLaunchpad#kde