[ubuntu-l10n-it] Re: RosettaToDo

  • From: Alessandro Pellegrini <alessandro.pellegrini@xxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 May 2007 11:08:48 +0200

Maurizio Moriconi ha scritto:
> ho aggiornato la pagina RosettaToDo [1] in modo che chi vuole
> può completare le traduzioni mancanti.
>
> In particolare sarebbe carino terminate tutte le guide (kubuntu e
> xubuntu non sono complete).
Eh io ho sempre in mente di lavorare sodo su Xubuntu...
Soltanto che ora sto seguendo il corso di Sistemi Operativi I (tanto per
restare in tema XD) e mi sta portando via quasi tutto il mio tempo libero...
Sicuramente appena ho qualche minuto libero faccio un salto su Rosetta e
traduco qualche stringa...

Inoltre... si sa più o meno quando si apriranno i lavori per Gutsy?
--
Alessandro Pellegrini

Email: alessandro.pellegrini@xxxxxx - info@xxxxxxxxxxxxx
Home Page: http://www.atomicarts.it