[ubuntu-l10n-it] Piccole correzioni su "Gnome Do"

  • From: "a.isaia@xxxxxxxxx" <a.isaia@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 01 Mar 2009 00:49:33 +0100

Ho effettuato qualche piccola modifica da revisionare alla traduzione di "Gnome Do".
Oltre alla rimozione di qualche piccolo errore di interpretazione, segnalo che per la stringa 18: " Hide window on first launch (quiet mode). "
ho modificato la precedente traduzione: "Nascondere la finestra al primo avvio (modalità silenziosa)" con la nuova: "Avvio in modalità silenziosa (finestra nascosta)." letteralmente sarebbe più corretta la vecchia traduzione, lo so, ma ho dovuto modificarla per esigenze esclusivamente grafiche, la vecchia traduzione infatti non entrava nella finestra ed appariva troncata.

Saluti.

Alessandro Isaia
Member since: 2007-12-17
  a.isaia@xxxxxxxxx