[ubuntu-l10n-it] Re: Pacchetti indicator-applet e evolution-indicator da revisionare

  • From: Sergio Zanchetta <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Mar 2009 18:41:22 +0100

Il giorno 23 marzo 2009 17.13, Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx> ha scritto:

> Per indicator-applet:
>
> #9:
> s/Un applet/Un'applet
>
> Per evolution-indicator:
>
> #1:
> s/Notificare/Notifica è chiave schema, va usato l'indicativo 3a persona
> perché indica a cosa serve/cosa fa la particolare chiave (a meno che non
> vengano usate come opzioni anche da qualche altra parte, ma sarebbe da
> toglierci il punto finale in quel caso).
>

> #2:
> s/Riprodurre/Riproduce (sempre chiave schema)

> [...]

Inizialmente le avevo cercate nella chiavi schema di gconf-editor,
inutilmente. Però avevo visto che, come opzioni, ce n'erano di molto simili
nel plugin "Notifica posta" di evolution. (Modifica->plugin, plugin
"notifica posta"->configurazione), quindi avevo pensato fossero utilizzate
allo stesso modo.
Il fatto che non fossero presenti nel plugin "Evolution
Indicator"->Configurazione l'avevo valutato come una mancanza temporanea,
magari risolvibile con un aggiornamento di evolution.

Adesso, controllando in maniera più approfondita, le ho trovate anche in
gconf. :-)

Corretto.

> #11, #12, #13:
> Perché la prima all'infinito e le altre due no? Sembrano checkbutton tutte
> e tre...

Vedi sopra.
La prima è riportata identica come opzione nel plugin "Notifica posta" di
evolution sotto "configurazione", anche se non presente nel corrispondente
plugin "Evolution indicator".

Le altre due non le ho trovate da nessuna parte.