[ubuntu-l10n-it] Iscrizione al Gruppo di Traduzione Italiano di Ubuntu

  • From: Daniele de Virgilio <steve-vai@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 04 Jan 2007 17:20:58 +0100

Salve a tutti, scrivo questa email per presentarmi al Gruppo di Traduzione Italiano di Ubuntu e richiederne l'iscrizione.

Innanzitutto mi presento: mi chiamo Daniele, ho 16 anni e vivo a Terlizzi, in provincia di Bari. Mi appassiona e mi ha sempre appassionato tutto il mondo dell'informatica, posseggo il computer dall'età di 6 anni e in questi ultimi mesi ho deciso di abbandonare definitivamente il mondo Windows e dedicarmi interamente all'open source, con Linux. Anche se è poco il tempo da cui utilizzo Linux, ho subito familiarizzato con questo sistema grazie ad Ubuntu e Kubuntu (quest'ultima la uso tutt'ora).

Frequento il Liceo Linguistico, reputo buone le mie competenze linguistiche e grammaticali, soprattutto per quanto riguarda la lingua inglese.

Spero che basti e che mi rispondiate al più presto.
A presto

Erunamo

Sponsor:
Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né
anticipi, clicca qui
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=4-1