[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM] L'edizione bacata di Scribus 1.3.4 e FCM...

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Nov 2007 13:44:01 +0100

Ciao,

approfitto di questa risposta per avvisare tutti i nostri traduttori che
nell'articolo Q&A qualcuno ha dimenticato di riportare nella trad italiana
anche i link url dell'articolo.

Rammento che l'articolo deve essere tradotto nella sua interezza, riportando
TUTTO ciò che si è trovato da tradurre nell'articolo.
Questo serva per le prossime edizioni.
In quell'articolo non è stato riportato il testo della fascetta del titolo,
che comunque ho già tradotto ed inserito.

Un saluto,

Paolo