[ubuntu-l10n-it] Domanda, forse, stupida

  • From: Fabio Alessandro Locati <ubuntu@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 May 2007 19:04:07 +0200

Negli ultimi giorni mi sono messo a tradurre un po' ubuntu... ma mi è sorto un
dubbio (stavo traducendo la versione 7.04): come fanno a diffondere la
traduzione che noi facciamo se la distro in questione è già stata rilasciata?
non mi sembra facciano degli aggiornamenti (da quando uso ubuntu ne ho visti
pochissimi di aggiornamenti)... quindi non capisco se sia un lavoro inutile o
meno tradurre la 7.04.... scusatemi per la mia ignoranza...