[ubuntu-l10n-it] Con dispiacere lascio il progetto ....

  • From: Daniele <dei@xxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Jan 2009 09:26:36 +0100

( Le mie scuse a quelli a cui da noia il formato HTML )

Intanto Buon Anno a tutti,

Mi rivolgo a Milo in caso le mie considerazioni possano tornargli utili.

Non voglio iniziare nessuna polemica ne' critica e scrivo questo solo nel caso la perdita di traduttori sia rilevante e importante per la quantita' di lavoro da svolgere.

E' con i consuntivi di fine anno e con l'input della "disdetta " di Marco, che ho cercato di capire se il mio disinteresse per i messaggi su ubuntu-l10n-it le a mia oramai inesistente attivita' di "traduttore parzialmente accettato" era causata dalla mancanza di tempo o se invece le motivazioni fossero altre.

Sicuramente non ho visto il mio intervento sulle traduzioni apprezzato ne' apprezzabile : ho potuto solo tradurre qualche riga qua e' la gia' precedentemente tradotta da qualcun altro o dedotta dalle versioni precedenti.

Non sono riuscito a trovare uno spazio dove potessi effettivamente vedere i risultati di quanto da me fatto.

Ho trovato il "gruppo traduttori" molto chiuso ed elitario e non mi sono sentito "accettato" ne' tantomeno ritenuto non dico necessario ma almeno "presente" : nella freelist sono anche stato "aggredito" solo per aver scritto in HTML e aver "quotato" il messaggio in reply .

I miei auguri per l'anno nuovo e
buon lavoro

Daniele