[ubuntu-l10n-it] Re: Con dispiacere lascio il progetto ....

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 3 Jan 2009 18:48:34 +0100

[snip]

> Ho trovato il "gruppo traduttori" molto chiuso ed elitario e non mi sono
> sentito "accettato" ne' tantomeno ritenuto non dico necessario ma almeno
> "presente"

[snip]

Scusa, ma questo proprio non mi va giù: faccio parte del Gruppo da
qualche tempo, e il gruppo traduttori non è per niente chiuso nè
elitario: le richieste per partecipare sono davvero molto blande, e a
tutte si può sopperire con tempo, disponibilità e buona volontà.
Questi  ultimi si che sono requisiti importanti e se ne manca anche
solo uno di questi, beh, allora si che è difficile partecipare.

Comunque, le motivazioni alla partecipazione sono molto personali, e
nel rispetto delle decisioni, nessuno può obbligarti a partecipare.
Per parte mia, ti invito a contribuire anche in altro modo, anche in
altre distribuzioni o progetti, al software libero: ci sono tantissime
forme, e il campo è così vasto che ognuno può trovare la sua.

Ciao, Dario