[ubuntu-l10n-it] A disposizione

  • From: <mtrabucco@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Feb 2008 10:24:27 +0100

Salve a tutti,
sono un nuovo arrivato nel mondo Ubuntu, ed essendone entusiasta avevo pensato di contribuire. Non sono particolarmente esperto di programmazione e simili, ma credo di avere sufficiente padronanza della lingua italiana; inoltre ho giornalmente del tempo a disposizione da dedicare al progetto e la convinzione di potere imparare qualcosa di più
aiutando nelle traduzioni.

A questo punto le domande sono due:
-mi volete con voi?
-da dove comincio?

Un saluto e buon lavoro a tutti,
Mario Trabucco
(eukleidas)

Hai tempo fino al 31/03/2008 per azzerare i costi di attivazione:
da casa o dall'ufficio naviga con la qualità di Infinito ADSL
(www.infinito.it/adsl)