[ubuntu-it-promozione] Re: Uso del logo e del motto

  • From: "Nicola Seidita" <nicola.seidita@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Jun 2008 17:28:49 +0200

Scusate,
mi sono affacciato solo adesso sui messaggi, ho questo gif che avevo fatto
qualche tempo fa e adesso ho sistemato vi può essere utile? Può essere uno
spunto?
ciao

--
Nicola Seidita
Developer at ValueTeam

- - - - - - - - - - - - - - - -

Volevo segnalare un'iniziativa molto bella della Comunità Italiana
Ubuntu che permette di ricevere "quasi gratis" il CD di Ubuntu a casa
propria in pochissimi giorni, basta inviare un CD vergine e una busta
preaffrancata per la risposta.
A chi interessa, le modalità di richiesta si trovano al seguente indirizzo:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoCDUbuntu.
In 4-5 giorni al massimo si ricevono a casa i CD ordinati!

Questa iniziativa è una valida alternativa al servizio gratuito di
shipit.ubuntu.com, che permette di ricevere i CD ufficiali di Ubuntu,
però impiega 4-5 settimane per evadere l'ordine.
Ciao!