[ubuntu-it-promozione] Re: Uso del logo e del motto

  • From: dottorscarpa@xxxxxxxx
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Jun 2008 13:32:13 +0200

Ciao, complimenti a me piace molto +1.
Penso che la i di "il" all'inizio vada in maiuscolo e forse mi
sbaglio anche io ma di solito lavori cosi' vengono messi in una pagina
wiki.Non chiedermi quale ma perche' non lo so.Luca--------- Original
Message --------Da: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxxxx:
"ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx"
<ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>Oggetto: [ubuntu-it-promozione]
Re: Uso del logo e del mottoData: 03/06/08 12:452008/5/31 E.M.
<maranse@xxxxxxxxx>:>Se a qualchno interessa potreste prendere in
considerazione anche lo>scritto che vi avevo dato...Ho provato a buttare
giù una grafica semplice semplice per lo scritto...Allego il
.png...Non ho ben capito come mettere al vaglio della comunity i lavori che
si fanno, comunque se sbaglio, scusatemi :)

 Sponsor:
 Motostorm.it vendita online di abbigliamento moto caschi ed accessori delle
migliori marche a prezzi scontati
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7846&d=20080603