[ubuntu-it-promozione] Re: Proposta: Ubuntu@school

  • From: Matt_91 <matt.91web@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Apr 2009 16:24:07 +0200

Perfetto, anch'io sono daccordissimo con te, anche se io provo a convincerli
ma la loro risposta è stata: se lo facciamo dabasso ci sparano!! (riferito a
segreteria e dirigenza) Io non capisco il perchè ma forse li sto convincendo
a farci un dualboot.

comunque riguardo al progetto, io proporrei che se si avvia si deve avviare
in tutta italia e non a piccole zolle. Inoltre bisogna puntare anche su
elementari e medie, non e non soltanto a istituti superiori.