[ubuntu-it-promozione] Re: Proposta: Ubuntu@school

  • From: "Salvatore D'Agostino" <blacko1989@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 5 Apr 2009 20:47:27 +0200

Salve,anche io voglio buttarmi in questo progetto.
Credo che il problema di fondo sia creare, più che materiale pubblicitario
rivolto agli studenti, del materiale rivolto ai presidi. Cercando magari
l'appoggio dei vari sysadmin (o come si usa qui al sud) e tecnici di
laboratorio. Quindi più che materiale pubblicitario ci vogliono relazioni
ben studiati che esaltino i risvolti economici positivi di passare da win xp
ad edibuntu e soci.
Sono disponibile a partecipare, tramite irc o altro im, alla realizzazione
di tali documenti.
Su irc son conosciuto come mistya
--
http:\\www.mistya.net