[ubuntu-it-newsletter] Re: Risposta a Roberto (robilive)

  • From: robilive <robilive@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Sep 2007 19:51:09 +0200

Ciao Devid,
                  credo che si possa fare (ma ancora non so come...).
Stasera se ho una 20ina di minuti liberi ci provo (per ora "giunto" due cavi
di rete...)! P.s. se qualcuno vuole provarci nel frattempo, basterebbe
selezionare il pinguino per colore, incollarlo in un nuovo file, sfumarlo,
ricopiarlo e reincollarlo su quello preesistente (previo riempimento
dell'area del triangolo di arancione). Io comunque penso di metterci le mani
su stasera o al max stanotte! Saluti a tutti!