[ubuntu-it-newsletter] Re: Risposta a Roberto (robilive)

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Sep 2007 14:22:04 +0200

Il giorno sab, 15/09/2007 alle 14.14 +0200, robilive ha scritto:
> 1) Uhm... Allora: il pinguino l'ho preso da un wallpaper, l'ho
> scontornato e scurito e poi con un lavoro di "taglia e cuci" gli ho
> unito le braccia con la pala di un'altra immagine...
> 2) In SVG non posso salvare direttamente con Gimp?

Forse sì... ma il risultato non so se sia lo stesso. Con SVG posso
ridimensionare l'immagine come meglio credo, anche farne un cartellone
gigantesco, e non avrei perdita di informazioni, nel senso che il
risultato sarebbe uguale nella forma di quello che ho creato.

Il portarlo su Inkscape intendevo proprio il ridisegnare il pinguino
completamente in grafica vettoriale.

Salva in PNG. ;)

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>