[ubuntu-it-newsletter] Re: Pagina lavori in corso...

  • From: robilive <robilive@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Sep 2007 13:15:09 +0200

Minkia, fika quella... Non ho idea se riesco a farle le sfumature, ma ci
provo... Cmq, se non ho capito male, vorresti il "negativo" di
quell'immagine... E qui ti ripropongo la domanda: la scritta ubuntu la
lascio o no? Eliminando la bandiera... E se la lascio, le sfumature le vuoi
solo su "it-newsletter"?