[ubuntu-it-newsletter] Re: Pagina lavori in corso...

  • From: Federico Simonetti <sleepingcreep@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Sep 2007 12:37:44 +0200

scusate se mi intrometto nella questione: secondo me avere un logo con
lo sfondo in trasparenza è utile per una serie di motivi (possiamo
usarlo sul forum, sul sito, sui blog, ecc...); in secondo luogo credo
che l'idea di mettere al centro del logo ubuntu i caratteri "nl" sia
piuttosto creativa (anche se l'effetto nell'ultima immagine non mi
soddisfa molto). Secondo me siamo sulla strada giusta, si tratta di fare
qualche ritocchino. IMHO, ovviamente.

Il giorno ven, 21/09/2007 alle 12.33 +0200, Devid Antonio Filoni ha
scritto:
> Io mi riferivo a un luogo con lo sfondo bianco e molto più semplice.
> Lo stemma di ubuntu a sinistra e partendo dal centro del logo tutto
> in una riga si scrive it-newsletter

 Sponsor:
 Rimetti in piedi la tua carriera: manda il tuo curriculum a Banca Mediolanum e
diventa Family Banker!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7065&d=21-9