[ubuntu-it-gruppi] Re: Ultima chiamata!

  • From: "Fabio Colinelli" <pixel.ubuntu@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-gruppi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Sep 2008 16:40:00 +0200

> Se posso dare un suggerimento personale, consiglierei di fare molta
> attenzione a definire bene l'oggetto dell'intervento dell'azienda al
> meeting, una cosa è se qualcuno dell'azienda presenta un progetto GPL
> che stanno portando avanti, altri tipi di presentazione sono più
> delicati da gestire in termini di immagine del meeting per l'esterno.

I progetti sono Open Source e comunque ritengo (personalmente) molto
interessante la nascita di realtà italiane che vedono un potenziale
ritorno economico utilizzando/sfruttando GNU/Linux, e sono curioso di
sentire in che termini e modalità prevedono di fare business.
Se a tutto questo aggiungiamo Ubuntu come ingrediente penso che sia
interessante per tutti.
Ciao