[ubuntu-it-gruppi] Re: Ultima chiamata!

  • From: luca@xxxxxxxxxxxxx (luca (ᴉ) innurindi)
  • To: ubuntu-it-gruppi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 01 Sep 2008 16:24:36 +0200

"Fabio Colinelli" <pixel.ubuntu@xxxxxxxxx> writes:

> Anticipo che l'azienda in questione è intenzionata a richiedere la
> certificazione Ubuntu, e presumo che in occasione del meeting cercherà
> di capire meglio come muoversi ed a chi rivolgersi.

Se posso dare un suggerimento personale, consiglierei di fare molta
attenzione a definire bene l'oggetto dell'intervento dell'azienda al
meeting, una cosa è se qualcuno dell'azienda presenta un progetto GPL
che stanno portando avanti, altri tipi di presentazione sono più
delicati da gestire in termini di immagine del meeting per l'esterno.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin

  "I' walking down to emperors bay,