[ubuntu-it-gruppi] Re: Linux Day 2008 e promozione della Comunità Ubuntu-it.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-gruppi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Sep 2008 11:02:36 +0200

Ciao omonimo, :D

Ciao Paolo,

Il giorno mar, 30/09/2008 alle 10.56 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:

> <SNIP>
>
> Paolo, non sei sulla lista promozione?
No...

>  Quello che tu dici è un'attività
> pianificata che stiamo portando avanti in quella lista da tempo.
Non lo sapevo...

>  Non mi capacito di come tu non ne abbia avuto notizia.

Beh.. in IRC (promo) non mi è mai capitato di vedere 'passare' nulla...

La ML (promo) sul mio PC non ne ha mai 'parlato'...

Andrò a vedere questi link che mi hai segnalato:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/LugPartnership
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/LugPartnership/LD08
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/LugPartnership/LD08/Volontari
>
> Domenica mattina abbiamo iniziato le slide (fra partecipanti al meeting che
> si
> sono trattenuti anche la domenica ) per fare un talk omogeneo per tutta
> Italia.
Bene, vedrò di darci un okkio e vedere di sistemarle assieme al
materiale che già mi sono preparato...

> Ci sentiamo sulla lista promozione,

Ok, un saluto.

Paolo