[ubuntu-it-gruppi] Re: Linux Day 2008 e promozione della Comunità Ubuntu-it.

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-gruppi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Sep 2008 10:56:42 +0200

Alle martedì 30 settembre 2008, paolettopn ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> vi informo che, come l'anno passato, sarò presente al Linux Day di
> Pordenone dove terrò un talk a tema.
<SNIP>
> Un saluto a tutti e buon Linux Day.

Paolo, non sei sulla lista promozione? Quello che tu dici è un'attività
pianificata che stiamo portando avanti in quella lista da tempo. Non mi
capacito di come tu non ne abbia avuto notizia.

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/LugPartnership
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/LugPartnership/LD08
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/LugPartnership/LD08/Volontari

Domenica mattina abbiamo iniziato le slide (fra partecipanti al meeting che si
sono trattenuti anche la domenica ) per fare un talk omogeneo per tutta
Italia.

Ci sentiamo sulla lista promozione,

Ciao
--