[TIML] Re: Si approssima la 10.1 official... e noi..

  • From: Andrea Celli <andrea.celli@xxxxxxxxx>
  • To: timl@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Oct 2004 23:54:21 +0200

Alle 23:04, martedì 12 ottobre 2004, Mirko Tebaldi (Pubblico) scrisse:
> .. vedo che alcuni file sono ancora indietro.
>
> che ne dite, finiamo questi prima di passare alle revisioni ?
> se volete vi finisco un file (chiedo scusa ad andrea, ma ovviamente la
> revisione è in 2° piano, per ora., un po anche per l'immensa voglia che
> occorre per farla, un po perchè magari se ci aiutiamo l'un l'altro
> terminiamo tutti i nostri file !)

come ha risposto Roberto alla mia mail sulle "urgenze"
"Temo proprio che siano le troppo tardi e un quarto ..."  :-)

> Vedo che ogni tanto ne compare qualcuno nuovo, me ne date altri o mi tengo
> solo i miei due cuccioli ? drakbt e drakloop ?

Prometto che il prossimo non lo prendo io ;-)

La parte da sistemare sono le pagine man.
Pablo, quando gliene  ho inviate un po' ha capito male
e ha scritto un "fatto" sulla pagina web.
In realtà me ne mancavano diverse.
Senz'altro quelle relative a rpmi.
Non credo che nessuno le abbia tradotte senza
dirlo in lista.
L'unico problema è che su win non puoi visualizzare il risultato.
O esiste groff/nroff/troff/qualcosa-roff per win?
Quando ti decidi ad installare Linux?  :-))

ciao, Andrea