[tic-isf-cagliari] TODO gruppo TIC

  • From: Ilenia <ilenia.zara@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 Mar 2007 20:01:23 +0100

Ciao a tutti!
Come alcuni di voi già sapranno, abbiamo ricevuto il nostro primo verbale di cessione dotazioni hardware. Mi pare un ottimo pretesto per riprendere la riflessione sulla definizione del processo da seguire per il progetto Trashware. A che punto eravamo rimasti? Se non ricordo male abbiamo parlato quasi di tutto, si trattava solo di formalizzare alcune cose. Io ho sicuramente una bozza di quello che doveva essere il foglio di ringraziamento per i donatori, devo solo riportarlo su un documento intestato dell' Associazione. Per quanto riguarda gli altri moduli invece cosa manca? Sono tutti pronti? Chi li dovrebbe tenere? Ultimamente siamo stati impegnati nell' inventario, ma dobbiamo pensare anche ad un eventuale responsabile, altrimenti rischiamo di perdere il filo.

Cerchiamo di fare un po' di chiarezza nella giungla delle cose da fare:

a- fare la spesa

- etichette
- cacciaviti e pinze
- forbici
- scatoline per minuterie
- scatole
- scatoloni
- fascette
- legacci dell'aliga

Qualcuno può portare qualcosa? I legacci per l' aliga sono quelli con il filo do ferro avvolto da plastica?
Se si, ne ho tanti e li posso portare. Per il resto qualcuno riesce a portare
qualcos' altro per mercoledì?
Naturalmente, se comprate qualcosa, conservate gli scontrini.

b- finire l' inventario (pare che manchino solo i pc)
c- predisporre un pc per gestire inventario e altri dati utili al gruppo (anche un lillo) d- finire di preparare moduli (io mi occupo di quello di ringraziamento, non ho altre bozze, chi fa gli altri?) e- delineare con precisione processo (magari scriviamo qualcosa sul pc che predisporremo in sala tic, e gli interessati si muniscono di memoria USB)
f- eleggere responsabile (vietato passarsi :-))
g- preparare pc per sci (ce la possiamo fare)

Secondo me questo elenco è anche ordinato, e magari seguire un ordine ci può aiutare a fare tutte le cose, una dopo l' altra, senza che pensiamo a tutto contemporaneamente. Considerate che ho tralasciato la questione sito, di cui potremo occuparci, solo quando avremo novità sui dati necessari per l' accesso... Marco ci sono novità? E in ogni caso io direi di portare a termine queste cose che abbiamo in sospeso, poi chi è interessato a lavrare al sito, può farlo anche da casa, se ha i dati necessari per l' accesso.

Sugerimenti/aggiunte? Feedback?

Ciaaaaaaaaaaaa!
Ilenia