[tic-isf-cagliari] PC per lo SCI

  • From: Ilenia <ilenia.zara@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Apr 2007 11:16:35 +0200

Ciao a tutti!
Giovedì scorso ho avuto modo di parlare con Nicola dello SCI, e l' ho informato del fatto che il pc che gli avevamo promesso è pronto. Era molto contento, e mi ha proposto di organizzare una sorta di "consegna ufficiale" con tanto di cena nella loro sede, che si trova in una traversa di via Roma.
Mi è sembrata un' ottima idea, voi che ne pensate?
Si tratterebbe di trovare un giorno che va bene a entrambe le associazioni, poi se siamo tutti molto impegnati e non riusciamo ad organizzare una vera e propria cena, possiamo anche pensare di portare qualcosa tutti (o chi può), anche solo da bere o sgranocchiare senza fare nulla di elaborato, tanto l' importante è stare insieme e conscerci ;-)
Comunque fatemi sapere cosa ne pensate, così nel caso ci organizziamo.
Per quanto riguarda l' aggiornamento e la configurazione del pc, si può fare direttamente il giorno, o forse lo sa fare anche qualcuno dei loro soci.
Ciao!
Ilenia