[tic-isf-cagliari] Re: [Fwd: Trashware]

  • From: "Ilenia Zara" <ilenia.zara@xxxxxxxxx>
  • To: picciau.andrea@xxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Jun 2008 23:38:10 +0200

2008/6/4 <picciau.andrea@xxxxxxxxx>:

> anche a me sarebbe venuto male spostarmi. Oggi è stata una giornata
> pienissima (vedi: eremitaggio in biblioteca) e sono molto stanco. Direi di
> rimandare a un altro giorno. Se c'è qualcuno che abita dalle parti di
> Monserrato, comunque, potrei portargli il PC in questi giorni, altrimenti
> dovrei essere un po più libero la settimana prossima.
> Grazie per la disponibilità comunque!
> A presto!
> Andrea

Ciao Andrea,
io abito vicino a piazza del Carmine. Metto in copia il gruppo TIC, così
magari troviamo qualcuno che abita nella tua zona.
Tra l'altro io non sarò a Cagliari prima di mercoledì prossimo e, a parte
domani, non so quando potrò controllare idnuovo la posta.
Quindi se non riuscite ad organizzarvi prima, ci risentiamo mercoledì
prossimo.
Se invece qualcuno del gruppo TIC può incontrare Andrea in zona Monserrato,
si faccia avanti :-)
Per il momento passo e chiudo!
Grazie a te!
Ciao!