[tic-isf-cagliari] Cassetta attrezzi

  • From: Ilenia Zara <ilenia.zara@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Mar 2007 14:53:13 +0100

Ciao a tutti!
Ho tentato di comprare una cassetta per gli attrezzi, ma quella che avevo scelto (unica sotto i 35 euro) mi è stata vivamente sconsigliata dal commesso, che continiuava a propormi altri tipi di viti, perchè più resistenti, ma ovviamente più costosi, alcuni erano elettrici...
Mi è sembrato un po' eccessivo, ma nel dubbio non ho comprato nulla.
Questa cassetta conteneva inserti per cacciaviti di varie misure, martello, aggeggi per avvitare bulloni o strappare fili (se la terminologia è troppo tecnica e non capite, ditemelo ;-)) Non credo che avremo bisogno del cacciavite più forte del mondo per assemblare un pc, certo nemmeno del più scadente, ma un avvitatore elettrico mi pare eccessivo. La cassetta che ho visto era simile a quella con solo i cacciavite che mi è capitato di portare altre volte, ma con alcune cose in più. Se non vi sembra eccessivamente scadente, la prendo.
Altrimenti, bisogna che qualcuno vada da qualche altra parte!
Ciaaaaaaaaaaaa!
Ilenia

tic-isf-cagliari
webpage: //www.freelists.org/webpage/tic-isf-cagliari