[sitdsicilia] R: Schema di trattamenti con baclofene dell'alcolismo

  • From: "riccardo.gionfriddo@xxxxxxxx" <riccardo.gionfriddo@xxxxxxxx>
  • To: <sitdsicilia@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 7 Apr 2015 17:18:29 +0200 (CEST)

Ecco, ad esempio, questo può essere un argomento interessante: io avvio uno
studio sul Baclofene nel mio Ser.T., così come fanno gli altri, poi ci
confrontiamo sui risultati e possiamo anche avviare rapporti scientifici con i
centri francesi o comunque organizzare degli incontri regionali/nazionali.
Girerò la proposta al Direttivo Nazionale.
Riccardo