[sanniolug] Re: spam

  • From: "Ivan Morgillo" <imorgillo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 5 Jun 2006 11:49:02 +0200

Io neanche quello, GMail lo fa per me... ;-)

Quoto alla grande. BigG si occupa bene di questo problema. Mi e' capitato solo una volta che una mail "buona" sia finita in Spam. Segnata come "non spam", tutto risolto per il futuro.

Un po' di privacy in meno (vedi Google AdSense), ma tanti servizi in piu'.
E poi... c'e' sempre PGP.
Una bella mail PGP, postata su una board protetta su Frost su Freenet
e Moggi non l'avrebbero beccato nemmeno fra 500 anni. :D
Ciao,
Ivan

--
Quando fai le cose per bene,
nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.

http://ivanmorgillo.altervista.org
Linux User #329671      http://counter.li.org/
ICQ# 257437975  MSN: imorgillo@xxxxxxxxx